Chi siamo

Escursionismo e trekking, torrentismo e Canyoning, ciaspolate e sci di fondo escursionismo, canoa e kayak, arrampicata sportiva e mountain bike, tutto questo è Aspromontewild !

Guide ambientali escursionistiche, (guide Aigae) Guide in canyon (professionisti ai sensi della legge 4/2013), Istruttori di canoa, Guide ufficiali del Parco Nazionale d’Aspromonte, proprio l’incontro tra guide ed esperti di sport montani, ci porta, a svolgere tra le più belle attività praticabili in Aspromonte, possediamo una notevole esperienza ed una grande capacità acquisite in tanti anni di attività e siamo in continua collaborazione con scuole, federazioni ed associazioni di categoria di cui seguiamo corsi specifici organizzati da personale competente.

Questo ci permette di essere sempre aggiornati e profondi conoscitori delle attività oltre che del territorio che intendiamo promuovere, e di conseguenza riuscire ad offrire un servizio che aiuta a vivere il proprio tempo libero, a ricaricare le batterie, ad emozionarsi ponendo attenzione a ciò che in quota ci circonda, luoghi e paesaggi, gusti ed odori, suoni e rumori.

AspromonteWild è dunque un’idea, una intenzione, un desiderio, che si materializza attraverso tutti gli sport Outdoor che la montagna offre. Camminare, sciare, arrampicare o nuotare, sono invece i mezzi con il quale raggiungere l’estremo piacere di ricaricarsi per scoprire e condividere luoghi sconosciuti ed angoli naturali di una affascinante quanto inesplorata montagna già famosa come uno dei luoghi più inaccessibili e selvaggi del sud Italia.

Commenti chiusi