Questo evento è passato.

Domenica 18 Ottobre 2020 – Foliage d’Aspromonte

Domenica 11 ottobre proponiamo una vera immersione nel bosco d’autunno, a scoprire i segreti ed a contemplare la bellezza del foliage di questa montagna, ci saranno tantissime occasioni durante il cammino per scattare mille istantanee pari a cartoline ricordo di questo periodo di rinnovo del bosco, guarderemo per aria, per cercare i colori piu’ belli delle foglie, ma anche per terra, momento piu’ fertile per gli appassionati di funghi epigei spontanei.
Un nuovo itinerario, disegnato sulle terre alte, dove l`aria comincia a frizzare, segno inequivocabile del cambio stagione.
L’escursione prevede un dislivello di 100m circa per 4 ore di cammino, indispensabili scarponi da trekking, kway ed abbigliamento consono alla stagione come un pile ed una giacca a vento. Pranzo personale al sacco ed acqua lungo il percorso.
L’attività di Aspromontewild prevede servizio con Guide Ufficiali del Parco Nazionale dell`Aspromonte, Guide AIGAE e Istruttori UISP.
Per informazioni ed adesioni scrivici per messaggio su facebook, o compila online il nostro modulo contatti sul sito www.aspromontewild.it
per essere sempre aggiornati sulle nostre attività consigliamo l’iscrizione alla newsletter digitando http://www.aspromontewild.it/newsletter/

Newsletter

Iscriviti subito per essere sempre aggiornato.

Commenti chiusi