Questo evento è passato.

Parapendio – Stretto di Messina

Mercoledì 5 agosto andremo per aria ancora, ma stavolta con il volo più leggero e semplice che esista, il parapendio….
Derivato dal paracadute riesce a planare perfettamente dopo una ascensione tanto da diventare uno sport a se stante. Il tutto è composto da una vela e da una selletta che agganciata tramite un sistema di fasci funicolari permette al pilota di controllarla salendo e scendendo a seconda anche delle condizioni aerologiche. Ovviamente la nostra attività si svolgerà in tandem, ovvero con un Parapendio Biposto e con un pilota abilitato dall’aeroclub d’italia al trasporto del passeggero. Seguiremo i comandi del Pilota che accanto a noi, ci terrà per aria almeno 30 min, sarà una esperienza completa ed emozionante, che senza alcuna preparazione, ci permetterà di ammirare dall’alto Mare e montagna solo girando lo sguardo.
Il tratto che sorvoleremo è tra Bagnara e Scilla che vedremo in tutto il suo splendore spostandoci un pò verso il mare e rientrando per atterrare sulla spiaggia o proprio dal decollo.

Per informazione ed adesioni scrivici per messaggio su facebook, chiamaci al numero 3476476347 o compila online il nostro modulo contatti.

Newsletter

Iscriviti subito per essere sempre aggiornato.

Commenti chiusi